Ecco alcune specie di pesci facili e resistenti da tenere in acquario:
Carassius Auratus - noto anche come pesce rosso, è una specie resistente e facile da mantenere. Ha bisogno di un acquario di almeno 80 litri e di essere alimentato con cibo per pesci.
Poecilia reticulata - noto anche come guppy, è una specie di pesce a cui piace vivere in branchi e che è molto facile da mantenere. Ha bisogno di un acquario di almeno 50 litri e di essere alimentato con cibo per pesci.
Xiphophorus helleri - noto anche come platy, è un pesce dai colori vivaci che vive in branchi e che è facile da mantenere. Ha bisogno di un acquario di almeno 50 litri e di essere alimentato con cibo per pesci.
Pangio kuhlii - noto anche come ciclide a coda di rondine, è un pesce dal comportamento pacifico e facile da mantenere. Ha bisogno di un acquario di almeno 50 litri e di essere alimentato con cibo per pesci.
Ancistrus sp. - noto anche come loricaride, è un pesce che si adatta facilmente a diverse condizioni di acquario e che è facile da mantenere. Ha bisogno di un acquario di almeno 50 litri e di essere alimentato con cibo per pesci e cibo vivo o congelato.
È sempre importante fare ricerca sulla specie di pesce che si desidera tenere in acquario e assicurarsi di fornire loro le condizioni di vita adeguate.
Commenti
Posta un commento